Guadagnare online

Hai un blog? ecco come guadagnare

Uno dei sistemi più utilizzati online per poter guadagnare ma che non da comunque rientri economici interessanti è il metodo utilizzato sui blog.
Si parte creando un blog, lo si personalizza e si inseriscono gli articoli in base al tema scelto ed infine si procede inserendo i banner di Google Adsense.

Questo è il metodo classico per moltissimi utenti che si affacciano per la prima volta in questo mondo, la maggior parte delle volte però il rientro economico non è all’altezza delle aspettative, i guadagni a tutt’oggi risultano essere molto bassi, per riuscire a guadagnare 1.000 euro è necessario essere in possesso di un blog con molto traffico e moltissime visite.
La prima cosa da fare prima di aprire un blog è quello di trattare un’argomento del quale siete appassionati perchè non si può essere esperti di un’argomento che non ci piace.
Per ultima cosa dovrai iniziare a monitorare il tuo lavoro attraverso lo strumento gratuito di Google utilizzato per la ricerca delle parole chiave (Keyword Planner) cercando di capire se vi è un ‘interesse per l’argomento che hai deciso di trattare.