Uncategorized

Guadagnare online con le opzioni binarie

trading binario

Esiste un modo semplice e sbrigativo per fare soldi in maniera redditizia da casa.

I risultati ottimi da subito visibili. Ci sono più testimonianze in merito!

Stiamo parlando delle opzioni binarie, il nuovo business del momento, con cui investire, mediante una previsione su un asset, valute, indici, materie prime, azioni.

Parliamo di opzioni binarie in quanto abbiamo una duplice possibilità di investimento: se prevediamo che il prezzo dell’asset scelto salirà, opereremo acquistando delle opzioni binarie call, se viceversa prevediamo l’esatto opposto dovremo acquistare opzioni binarie put. Sarai proprio tu a dover scegliere ogni volta quanto investire e la scadenza entro la quale l’opzione dovrà terminare.

Principalmente le scadenze delle opzioni sono le seguenti:

opzioni binarie 60 secondi;
– opzioni binarie a 5 minuti;
– opzioni binarie a 1 ora;
– opzioni binarie a 1 giorno;
– opzioni binarie a 1 mese;
– opzioni binarie a 1 anno.

Per quel che concerne i margini di rendimento di ogni opzione, possiamo dire che questi sono superiori sia per velocità di investimento e sia per percentuali rispetto a quelli propri del trading tradizionale.

Il guadagno che otterremo con le opzioni varierà da un minimo del 70% ad un massimo del 90% rispetto a quanto investito, ragion per cui se investiremo 100€ su una opzione call ed il valore dell’asset sale, vincerai in maniera immediata i proventi, per un un totale in media di 180€.

Tutto questo è possibile farlo sfruttando un solo minuto!

Si esiste un rischio di perdita, ma è relativo, basti pensare che ci sono piattaforme che ti consentono di investire partendo da un solo euro.

Ci investimenti sono personalizzabili!

Adesso che il segreto è svelato, starà a te cogliere l’opportunità per cambiare la tua vita. Moltiplica i tuoi soldi online. Non ti resta che provare!

Affidandoti ad un bravo broker potrai investire attraverso un ottimo strumento di investimento e speculazione sicuro.

Il trading binario si diversifica dagli altri in quanto muta il concetto di surplus: non si guadagna generando un surplus nella versione classica del trading opzioni binarie, acquistando una merce ad un prezzo e rivendendola ad un altro, ma si guadagna se l’evento sul quale abbiamo deciso di puntare si avvera.

http://www.tradingopzionibinarie.com/